Esce finalmente nelle sale statunitensi la pellicola diretta da Kimble Rendall e scritta da Russel Mulcahy (Highlander), disponibile a partire dal 9 settembre.

"Bait In 3D è l'ultimo film  squalo che vi farà pensare due volte prima di tornare in acqua" ha dichiarato Kevin Kasha, vice presidente di Anchor Bay Films, che si è occupata della produzione e distrubuzione della pellicola.

Quando un terribile tsunami colpisce una comunità sonnolenta comunità di mare, un gruppo di sopravvissuti provenienti da diverse realtà sociali, rimane intrappolato all'interno di un negozio di alimentare che rimane sommerso dalla massa d'acqua.Mentre i ragazzi cercano di mettersi al sicuro, scoprono che si trovano assediati dalla minaccia di grandi squali bianchi affamati di carne fresca, che comincia, ben presto, a mietere vittime tra il gruppo. I sopravvisuti dovranno collaborare insieme per trovare una via d'uscita per evitare di essere mangiati vivi.

Fanno parte del cast: Xavier Samuel (The Twilight Saga: Eclipse), Sharni Vinson (You're Next), Alex Russell (Chronicle ) e Julian McMahon (Fantastic Four).