Summit Entertainment  ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene confermato David Slade come regista del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse.

Stephenie Meyer ha espresso la sua soddisfazione riguardo all'incarico affidato a Slade dichiarando: "Sono felicissima di sapere che David Slade dirigerà Eclipse; è un regista visionario che ha tanto da offrire a questa serie". Anche il presidente di produzione della Summit Erik Feig si è detto entusiasta della nomina di Slade: "Un grande talento che è già stato in grado di creare mondi complessi e visivamente spettacolari".

Nel frattempo le riprese di New Moon continuano e l'attesa dei fan cresce di giorno in giorno; a proposito di questo vi segnaliamo che sono state annunciate le date del casting per figurare come comparsa nelle riprese di New Moon a Montepulciano che si svolgeranno dal 25 al 29 Maggio: le selezioni si terranno nei giorni di martedì 28 e mercoledì 29 aprile (dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,00) per le donne e i bambini e di martedì 5 e mercoledì 6 maggio per gli uomini (dalle 9,30 alle 13,00  e dalle 14,30 alle 19,00). Gli interessati  dovranno presentarsi presso la Fortezza di Montepulciano nei giorni e nelle ore indicate muniti di una fotocopia dell’iscrizione al collocamento, della carta d’identità e del codice fiscale.

La febbre del vampiro continua a crescere e non ci resta altro che aspettare il 20 Novembre 2009 per l'uscita di New Moon e il 30 Giugno 2010 per quella di Eclipse.