Murder University è la storia di Josh, un giovane come tanti, che si è appena iscritto al college. Dopo pochi giorni, viene aggredito da un misterioso killer, cui riesce a scampare per miracolo. Ma quale può essere il motivo di tale aggressione?

Per scoprirlo, il ragazzo chiederà aiuto a un detective, l’unico a mostrare di avere una teoria sull’episodio. Secondo l’investigatore, le radici del tentato omicidio sono da cercare in un lontano passato, in una catena di delitti avvenuti circa venti anni prima. Era stato proprio il detective, in passato, ad arrestare la macabra sequenza di omicidi. Ed è convinto di poterlo fare ancora, con l’aiuto della giovane figlia e di Josh.

Il nuovo film di Richard Griffin (Exhume, The Disco Exorcist) è un horror caratterizzato da una solida componente investigativa e di indagine. Non mancheranno tuttavia scene anche molto crude, che avvicinano la pellicola a quel genere splatter spesso esplorato (con successo) dal regista nelle sue passate realizzazioni.

Il progetto ha raggiunto la fase di post-produzione e l’anteprima è fissata per il 5 agosto a Lincoln, Rhode Island. Maggiori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale scorpiofilmreleasing.net/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Murder-University/216457875076489.