Uscirà per Metal Blade Records il primo DVD in assoluto degli storici Pentagram: When The Screams Come mostrerà un intero show della band dalla carriera quarantennale registrato nel maggio del 2010  alla fine del tour della reunion Liebling/Griffin al Sonar di Baltimora nel corso del Maryland Deathfest. Ci sarà anche un filmato con un’intervista esclusiva al vocalist Bobby Liebling.

 

When The Screams Come uscirà in Europa il 26 e 29 Agosto, mentre una preview è già disponibile all’indirizzo metalblade.com/pentagram così come il modulo per i pre-ordini.

 

Tracklist:

1. Day Of Reckoning

2. Forever My Queen

3. Ask No More

4. Run My Course

5. You're Lost, I'm Free

6. Review Your Choices

7. Relentless

8. All Your Sins

9. 20 Buck Spin

10. Sign Of The Wolf

11. When The Screams Come

 

Ma non finisce qui. Gli statunitensi Pentagram torneranno in giro per l’Europa in ottobre e dicembre. Purtroppo, l’Italia è al momento fuori dalle date in programma, che prevedono questo calendario:

 

08/10/11 – ES – Jerez – Serie Z Festival Sala Paul

02/12/11 – FI – Oulu – Club Teatria

03/12/11 – FI – Helsinki – Nosturi

05/12/11 – SE – Gothenburg – Truckstop Alaska

09/12/11 – UK – London – The Garage

10/12/11 – NL – Eindhoven – Speedfest 2011

 

Paladini del doom insieme ai Black Sabbath, i Pentagram, attualmente formati da Bobby Liebling, Victor Griffin, Greg Turley e il nuovo batterista Tim Tomaselli (Place of Skulls, Molly Hatchet), hanno recentemente pubblicato con la Metal Blade l’album Last Rites

 

http://www.metalblade.com/pentagram/

http://www.myspace.com/thepentagramarchives

http://www.myspace.com/thedeathrowarchive