Sono due le proposte che andranno ad allietare le serate estive dei giocatori amanti dell’horror made in Japan: Spirit Camera: Le memorie maledette e Project Zero 2: Wii Edition.

Il titolo per 3DS si propone come una vera e propria novità nel campo videoludico. Sfruttando le potenzialità della fotocamera integrata e della Realtà Aumentata (RA), Spirit Camera consentirà al giocatore di immergersi completamente nella storia di Maya, mentre al tempo stesso i fantasmi racchiusi nel libretto di gioco (il Diario Viola) tenteranno di introdursi nel mondo reale.

Sempre il 29 giugno uscirà in esclusiva per Wii anche Project Zero 2, il remake del secondo capitolo della fortunatissima serie Project Zero.

Ma le sorprese non finiscono qui. Come è stato infatti annunciato nel comunicato stampa: “Project Zero 2 e Spirit Camera contengono un link speciale. Coloro che avranno completato Spirit Camera: le memorie maledette, potranno sbloccare alcune modalità di gioco speciali e usufruire di una sorpresa posta sulla copertina del manuale di Project Zero 2: Wii Edition.”