La Tequila Works ha presentato il primo trailer del suo videogioco in lavorazione Deadlight, un puzzle platformer con ambientazione horror post-apocalittica. Il gioco è infatti ambientato in scenari urbani infestati da zombie, dopo che, in un 1986 alternativo, nel mondo si è diffusa un'epidemia che ha trasformato le persone in macchine assassine.

Il giocatore impersonerà i panni del solitario Randall Wayne, e sarà impegnato a esplorare i vari scenari 2D e a risolvere i puzzle che gli permetteranno di avanzare in nuove aree o uccidere i contagiati.

Il trailer può essere visto sul sito ufficiale del gioco www.deadlightgame.com. I giochi di luci e ombre e la silhouette nera del protagonista rimandano all'ottimo Limbo della Playdead mentre i combattimenti contro i contagiati ricordano Shadow Run della Chair Entertainment.

La Tequila Works è una casa di produzione spagnola fondata nel 2009 da Raúl Rubio Munárriz e Luz Sancho Rodríguez, e include vari ex-membri di note case di produzione quali la Blizzard Entertainment, la MercurySteam e la Sony Computer Entertainment Europe. Deadlight è la loro prima creazione e sarà disponibile questa estate per Xbox Live Arcade.