Molti tra gli appassionati di cinema conosceranno probabilmente il nome di John Dahl, regista di diverse pellicole di successo come Red Rock West o Joy Ride. Anche il fratello Rick ha deciso di dedicarsi alla regia, scegliendo il genere horror. Ad aprile avranno inizio le riprese del suo The Midnight Game.

La situazione di partenza è un vero e proprio classico: un gruppo di liceali si trovano, un po’ per gioco, un po’ per imprudenza, a passare una serata in una vecchia casa abbandonata. Per dimostrare il proprio coraggio, come a vincere una sorta di scommessa con loro stessi, i ragazzi decidono di eseguire un oscuro rito pagano.

Da quel momento, i loro peggiori timori diventeranno realtà e li costringeranno a una lotta disperata per rimanere incolumi e conservare la salute mentale. Tra i membri del cast: Guy Wilson (Untitled Werewolf Thriller, The Open Door), Spencer Daniels (Awakening Arthur) e Renee Olstead (Giorni Contati). 

Maggiori informazioni su The Midnight Game sono disponibili sul sito ufficiale www.goodnightfilm.com/themidnightgame e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/midnightgame. Attualmente, non è ancora stata fissata una data di uscita.