Blood of the Werewolf è un platformer 2D dello sviluppatore Scientifically Proven che da qualche giorno è disponibile sul sistema XBox Live.

Protagonista di questo videogioco è Selena, che oltre a essere una donna sposata e madre di un figlio, è anche uno degli ultimi lupi mannari ancora in vita. Quando suo marito viene ucciso e il figlio rapito, Selena, armata solo di una balestra e dei suoi poteri di lupo mannaro, deve iniziare a combattere contro il Dottor Frankenstein e i suoi mostri.

Blood of the Werewolf consiste in dieci livelli di gioco, nei quali si affrontano mostri ispirati ai classici film dell'orrore, e si raccolgono nuove armi e talismani che permettono di aumentare la potenza di Selena quando, alla luce della luna piena, si trasforma in lupo.

Oltre alla modalità di gioco "Storia", ci si può cimentare in quella detta "Endless Challenge", che consiste in una serie infinita di livelli generati casualmente, o a quella chiamata "Score Rush", che consiste invece nel realizzare il maggior numero di punti nei dieci livelli di gioco.

Ecco il trailer di gioco: