S'intitola Thunder+Lightning il romanzo fantasy pubblicato da Casini Editore e scritto da Anna Giraldo. Atteso sequel di 436, con il quale ha fatto il suo esordio la simpatica scrittrice e ha riscosso un buon successo da parte dei lettori.

La quarta:

"Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!". La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mette anche un gruppo di energumeni a complicare le cose. Se si é diversi non si può essere amati. Dunque, chi è il vero mostro? La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni e fulmini!"

L'autrice: 

Anna Giraldo si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Parma e il Master in Informatica gestionale presso il Consorzio Universitario Mantovano. Si occupa di consulenza informatica, dopo una breve esperienza nel settore commerciale.

Ama i gatti, ne ha ben cinque e le piace moltissimo leggere e si definisce una lettrice “seriale” nel senso che se trova un autore  interessante  non lo abbandona finché non ha terminato tutta la sua bibliografia.

Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. 

Thunder+Lightning di Anna Giraldo (2012)

Casini Editore, euro 16,90