La bomba sexy Katrina Bowden ha rilasciato un'intervista alla rivista Maxim dove anticipa qualche novità riguardo ai suoi ruoli horror del prossimo futuro. Dopo avventure come quelle di Tucker & Dale vs. Evil (2010), l'attrice americana si sta preparando per il nuovo Piranha 3DD e l'atteso Nurse 3D della Lionsgate. Quest'ultimo film, diretto da Doug Aarniokoski (Assistant Director in Paura e delirio a Las Vegas, 1998) ospiterà altre sexy star quali Dita Von Teese (Crazy Horse, Paris with Dita Von Teese, 2010) e Paz De La Huerta (Soffocare, 2008), che vestirà i panni della protagonista, un'infermiera che di notte sfrutta il suo appeal per aggirare uomini e ammazzarli brutalmente.

Nurse 3D sarà senz'altro una nuova esperienza per la Bowden, per l'originalità del soggetto e il particolare ruolo che dovrà interpretare.

In attesa della prima release, prevista per il 2012, possiamo farci un'idea dello stile della pellicola e del target a cui si rivolge dando un'occhiata alla locandina partorita dalla mente di Tim Palen, Marketing Officer della Lionsgate, vero e proprio manifesto ispiratore dell'intero progetto.