Mentre aspettiamo notizie sul sequel di Tucker & Dale vs. Evil, Deadline annuncia che Eli Craig ha firmato per dirigere una nuova commedia horror: Bride and Doom!

Craig, che ha anche scritto e diretto Little Evil per Netflix, è stato scelto per dirigere la commedia horror per Argent Pictures e Mandalay Pictures.

Descritto come un incrocio tra Cloverfield e Il mio grosso grasso matrimonio greco, il film racconta di una giovane coppia sceglie la peggior data possibile per unirsi in matrimonio.

Queste le parole di Eli Craig sul progetto:

Sono un fan sfegatato dei film sui matrimoni, ma credo non abbiano più molto da dire. Nella vita reale non sempre tutto funziona alla perfezione e per alcune persone quello del matrimonio è il giorno più brutto della loro vita. Quindi vogliamo dare una rinfrescata al genere, vogliamo cambiare, realizzando un film dell’orrore.

Josh Parkinson collaborerà alla sceneggiatura  di Bride and Doom insieme a Craig.

Jill Ahrens di Argent, Jason Michael Berman di Mandalay, Ryan Ahrens e Ben Renzo saranno i produttori della pellicola. Drew Brees, Tony Parker, Michael Finley e Derrick Brooks avranno invece ruolo di produttori esecutivi.