Angela Mathers è ossessionata da continue visioni: creature soprannaturali la perseguitano e infestano i suoi sogni, senza darle tregua. Quando viene dimessa dall’istituto mentale dove è in cura, si iscrive all’università, la West Wood Academy, a Luz, sperando in una nuova vita. Ma Luz non è affatto una cittadina tranquilla come sembra: misteriose ombre si aggirano per le strade, in cerca di qualcosa… Divisa tra un nuovo amore che sta sbocciando e la lotta contro le sue ossessioni, Angela scoprirà presto che ciò che vede è reale. E da quel momento la ragazza non avrà più pace. Angeli e demoni stanno cercando proprio lei, l’Immortale, l’unica creatura che può decidere il loro destino, racchiuso in un manoscritto segreto: il libro dell’arcangelo Raziel...

 Questa è la trama di L’amore Immortale, primo episodio di una trilogia che uscirà il 26 gennaio prossimo per i tipi di Newton & Compton.

“Ancora non riesco a credere che mi sia capitata questa fortuna!”, esclama Sabrina Benulis, 27 anni, che ha appena firmato un contratto con Harper Collins per una trilogia.“Non si è trattato solo di fortuna”, commenta la sua agente, Ann Behar della Scovil Galen Ghosh Literary Agency di New York. “Ci sono diversi ingredienti che hanno contribuito al successo di questo libro: prima di tutto l’argomento soprannaturale: la lotta tra angeli e demoni. E poi la sua scrittura. Straordinaria”. Già il prologo ‒ sostiene l’agente ‒ una scena di seduzione tra un angelo e un umano, catturerà i lettori e li catapulterà nel mezzo della storia, fino a incontrare la protagonista, Angela, una ragazza come tante che sta per iniziare l’anno scolastico in un nuovo istituto, ma presto scoprirà di essere la reincarnazione di un angelo vendicatore. Nel primo episodio della trilogia, in cui l’azione si svolge nel giro di pochi giorni, compaiono personaggi soprannaturali ispirati dall’interesse di Sabrina per le religioni e la mitologia. “Ma ho avuto anche un’altra fonte di ispirazione”, ammette Sabrina con un sorriso. “Il mio cagnolino, Caesar, che nel mio libro compare nelle sembianze di una straordinaria creatura alata”.

Sabrina Benulis vive in Pennsylvania, sui monti Pocono, con suo marito Mike. Si è laureata alla Wilkes University e ha conseguito un master in scrittura creativa. L’amore immortale è il primo episodio di una nuova avvincente trilogia, The Books of Raziel.