Quando Raziel, l'angelo caduto che deve accompagnare Allie Watson alla sua destinazione ultraterrena, si ritrova davanti alle porte dell'inferno, un impulso irresistibile lo spinge a trasgredire gli ordini e a portarla via con sé, pur sapendo che le conseguenze di quel gesto scateneranno la collera divina. Sono bastati pochi istanti, infatti, e quella donna generosa e incredibilmente sexy ha saputo risvegliare nel suo cuore indurito sensazioni che non provava da secoli. E un sentimento potente, al quale non ha il coraggio di arrendersi ma che lo porta a lottare contro tutto e contro tutti per difenderla. Perché nel profondo dell'anima Raziel sa che Allie potrebbe essere l'unica speranza di salvezza. Per lui... e per tutti gli abitanti di Sheol.

Gli angeli caduti. Raziel è il primo volume della serie paranormal romance per adulti The Fallen e il debutto dell'autrice Anne Stuart con lo pseudonimo di Kristina Douglas.

Il libro è pubblicato nella collana BlueNocturne per Harlequin Mondadori al prezzo di € 6,50 e sarà disponibile in edicola a partire dal 30 Maggio prossimo.