Nel mese di Halloween Fox, canale 111 di Sky annuncia due anteprime succulente anteprime per gli amanti dell’horror.

AMERICAN HORROR STORY

In prima visione assoluta in Italia da martedì 8 novembre 2011 alle 22.45 

Nata dalla mente geniale di Ryan Murphy e Brad Falchuck, già creatori di serie di culto come Glee e Nip/Tuck, FOX presenta in prima visione assoluta per l’Italia la controversa e inquietante AMERICAN HORROR STORY, serie che vanta un cast di altissimo livello, prima fra tutti Jessica Lange, che interpreta per la prima volta un ruolo fisso all’interno di una serie tv.

Protagonista della storia è la famiglia Harmon, composta da Ben (Dylan McDermott), la moglie Vivien (Connie Britton) e la adolescente Violet (Taissa Farmiga) appena trasferitasi da Boston a Los Angeles allo scopo di lasciarsi alle spalle un tradimento di Ben nei confronti di Vivien. La loro nuova vita inizia in una casa misteriosa, che nasconde  misteri impazienti di tornare alla luce, ma c’è chi sa cosa aspetta agli Harmon, a partire dalla loro vicina Constance (Jessica Lange). Il percorso che dovranno effettuare Ben e Vivien sarà più una discesa nell’oscurità che la conquista di una vita migliore.

TRUE BLOOD STG.4

In prima visione assoluta in Italia a partire da mercoledì 23 novembre 2011 alle 22.45

Tornano le avventure di Sookie Stackhouse (Anna Paquin), che tradita da Bill (Stephen Moyer) abbiamo visto sparire in una luce mistica al termine della terza stagione. Intrappolata in una dimensione parallela e misteriosa, Sookie si renderà conto che quelle che le erano sembrate poche ore di assenza, in realtà equivalevano ad un anno e che tutti oramai l’avevano creduta morta. Tutti tranne Eric (Alexander Skarsgard), il glaciale  vampiro che non avendo mai smesso di cercarla e desiderarla, inizia a fare le sue mosse ora che Bill è fuori dai giochi.

Nel frattempo la magia ha preso piede nella cittadina di Bon Temps e la strega Marnie (Fiona Shaw) ha iniziato a giocare con dei poteri più grandi di lei, al punto da mettere in allarme la comunità dei vampiri, che deve muoversi in maniera cauta per riconquistare la fiducia degli uomini dopo il macabro show che il Re Russell (Denis O’Hare) ha regalato alle telecamere di tutto il mondo.