Ottobre si annuncia come un mese forte per l’horror sul canale di Sky, con due serie in anteprima assoluta.

Su Fox (Canale 111 di Sky) potremo visionare le seguenti serie:

In prima visione assoluta in Italia a partire da lunedì 10 ottobre 2011 alle 21.50 I Fantasmi di Bedlam.

La serie inglese prende il nome da un edificio residenziale chiamato Bedlam Heights, un tempo  centro di igiene mentale. Ben presto gli abitanti del lussuoso complesso residenziale diventeranno vittime di eventi soprannaturali.

La storia si apre con l’arrivo di Jed Harper (Theo James) il quale, in grado di vedere i e parlare con gli spriti, riesce a sventare gli attacchi di questi.

Nel cast anche Will Young, pop star internazionale lanciato dal reality britannico Pop Idol nel 2002 che interpreta Ryan.

In prima visione assoluta in Italia a partire da lunedì 17 ottobre 2011 alle 22.45 la seconda stagione di The Walking Dead: per tutti i personaggi la sfida per la sopravvivenza sarà sempre più difficile. Oltre a fuggire agli zombie, Rick (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) e gli altri dovranno fare i conti con la carenza di farmaci, le difficoltà nel reperire acqua potabile e tanti altri ostacoli apparentemente insormontabili. Dopo la fuga dall’esplosione che ha chiuso la prima stagione, i sopravvissuti troveranno ricovero nella fattoria degli Hershel. Finalmente una casa, ma insieme a lei la paura di perderla.