15 Desisderi è il nuovo progetto di Alda Teodorani in cui  quindici illustratori e quindici musicisti hanno collaborato alla realizzazione di questo complesso prodotto culturale, costruito a partire da quindici brevi racconti della scrittrice.

Il risultato è un volumetto di 48 pagine che raccoglie i testi della Teodorani (tradotti in inglese, francese e tedesco) e le relative illustrazioni, accompagnato da un CD audio che contiene i brani delle più significative band della scena musicale indipendente di oggi.

Gli illustratori che hanno partecipato al progetto sono: Gupi, Rocco Lombardi, Elena Visentin, Roberto Forconi, Claudio Calia, Marco Teodorani, Manuela Santoni, Simone Lucciola, Nadir Savarino, Officina Infernale, Alberto Corradi, Marco Castagnetto, Nando Adiletta, Mara Autilio, Marco About.

Le Band, invece, sono: Lato due, Kalashinikov, Filippo Panichi, C.p.m.c., Cose perse, S.w.p., Emanuela Cavallaro, Blood ’77, SLASK, truculentboy, Desperate Living, autocancrena, ScarWeld, Compoundead, Muzakiller foundation.

Alda Teodorani è stata più  volte definita la regina del dark italiano spaziando tra vari generi letterari tra cui l'horror, il giallo, l'erotico. All'attività di scrittrice affianca quella di traduttrice. Tra le sue opere Belve (Addictions, 2003),  Sesso col coltello (Stampa Alternativa, 2001), I Sacramenti del Male (collana Il Giallo Mondadori 2008).

Alda Teodorani e altri

Quindici desideri

Cut-up edizioni,

Formato 13x19

euro 10

In allegato: Cd musicale con quindici brani

di diverse formazioni musicali