Questa volta la forza d’animo e il carattere di Riley Jenson saranno messe davvero a dura prova. Il caso che si troverà a dover affrontare infatti, non soltanto la investe profondamente nella sua sfera lavorativa, ovvero in qualità di Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, ma colpisce anche le sue amicizie, i suoi affetti.

Quattro ragazze scompaiono misteriosamente, dopo essere appena tornate da una vacanza a Monitor Island. Una delle quattro è Adrienne, cugina di Riley. Adrienne è stata vista per l’ultima volta in compagnia di un uomo: l’identikit è stato ricostruito, ma pare non essere d'aiuto, nessuno è infatti in grado di associare un nome a quel volto. La verità si annida forse nei più lascivi tra i club notturni frequentati da umani e non umani e sarà da qui che Riley dovrà cominciare, con infinita cura e determinazione, la sua indagine.

«I romanzi di Keri Arthur sono sempre più avvincenti. Straordinari personaggi, una trama ben costruita, una splendida ambientazione. Da leggere assolutamente.»

Reuters.com

«Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.»

Repubblica.it

Keri Arthur vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato cinque romanzi della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro e L'abbraccio della notte. Visita il suo sito www.keriarthur.com.

320 pagine ca.

€ 12,90

ISBN 978-88-541-2980-1