Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di Soft-Air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto in passato è stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete. Su di loro incombe una grave minaccia e la loro curiosità e spavalderia si scontrerà con un destino inatteso. Appena si accorgeranno che Monica si è persa, Alex verrà ucciso da un uomo che poi si dileguerà immediatamente.Hanno così la consapevolezza di non essere soli in quel luogo abbandonato: là fuori c'e' qualcuno e ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma  in una spaventosa e reale caccia all'uomo.

Questa è la sinossi di At the End of the Day - Un giorno senza fine diretto da Cosimo Alemà e interpretato da cast internazionale di giovani attori emergenti: Stephanie Chapman Baker, Michael Lutz, Neil Linpow, Sam Cohan, Tom Stanley, Monika Mirga, Valene Kane, Andrew Harwood Mills, Daniel Vivian e Michael Schermi.

At the End of The Day promette di essere una delle rivelazioni del thriller made in italy a livello mondiale portando lo spettatore in un viaggio fatto di sangue, mine, frecce, torture, morti innocenti, ma anche d'amore, fratellanza, passione e lotta per la vita.

Cosimo Alema’ è considerato uno dei più famosi registi di videoclip italiani con all’attivo più 200 video musicali di artisti italiani e stranieri come Tiziano Ferro, Ligabue, Mina, Giusy Ferreri, Afterhours. Attualmente, oltre l’attività di regista, insegna presso la scuola di Video Design allo I.E.D di Roma (Istituto Europeo di Design).