Ormai manca meno di un mese all'uscita del primo episodio della quarta stagione di True Blood negli Usa. L'HBO sta centellinando le notizie sulla rete per mantenere alto l'interesse.

E in questa atmosfera d'attesa, arriva anche una notizia molto particolare. Alan Ball, creatore della serie, ha recentemente dichiarato che è stata realizzata una scena per il 3-D in un episodio della prossima stagione.

"In questa stagione abbiamo fatto una scena in 3D, giusto per vedere come sarebbe venuta" ha annunciato il produttore in un'intervista. "La HBO ci ha chiesto di farla. Ed è stato molto bello. Però non penso che verrà effettivamente trasmessa. Noi l'abbiamo realizzata solo per fare un esperimento, non so poi se loro abbiano intenzione di realizzare una serie in tre dimensioni nel futuro, forse solo un primo episodio o un episodio finale. Io sarei veramente sorpreso se non si arrivasse a fare una serie in 3D, sopratutto se la tecnologia in tre dimensioni supererà il limite degli occhiali."

In questa quarta stagione Sookie si allontanerà da Bon Temps, Eric e Bill cercheranno di riconquistare la fiducia degli umani; Jason scoprirà che le buone cose non si ottengono senza sacrifici; Tara troverà rifugio; Sam riallaccerà i rapporti con la sua specie; Hoty e Jessica discuteranno sul menù della cena; Jesus riuscirà a convincere Lafayette a unirsi alla sua congrega; Terry cercherà di alleviare la paura di Arlene riguardo al suo bambino. E molto altro ancora...

Nel cast di True Blood ritroveremo Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgard, Kevin Alejandro, Nelsan Ellis, Jim Parrack, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Kristin Bauer van Straten, Rutina Wesley, Carrie Preston, Joe Manganiello, e Ryan Kwanten. E scopriremo anche molti altri nuovi personanaggi con i volti di Daniel Buran, Dane DeHaan, Rebecca Wisocky, Janina Gavankar, Alexandra Breckenridge, Vedette Lim, Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler.

Vi proponiamo, inoltre i video promozionali dei personaggi principali: