A partire dal 25 novembre 2010 ogni giovedì alle 23.00 in prima visione assoluta in Italia, FOX (canale 110 di SKY) presenta la terza stagione di TRUE BLOOD.

 Tornano dunque le vicende ambientate nella cittadina di Bon Temps che vedono come protagonisti la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, premio Oscar per Lezioni di piano), e il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer, The Starter Wife).

 

La terza stagione riprende esattamente dove la seconda ci aveva lasciati: Bill è stato rapito dopo aver chiesto la mano della sua amata Sookie che ora è disposta a tutto per ritrovarlo. Nel frattempo l’affascinante e tenebroso vampiro vichingo Eric Northman (Alexander Skarsgard, 13, Melancholia, Zoolander), si trova intrappolato in un gioco di potere più grande di lui che inaspettatamente lo porterà ancora una volta ad imbattersi in Sookie, da cui è ormai quasi ossessionato. Per aiutarla Eric coinvolgerà un altrettanto affascinante personaggio, Alcide Herveaux (Joe Manganiello, Spiderman 3, E.R., One Tree Hill), un licantropo che vestirà un ruolo sempre più centrale nella serie. 

In una stagione più che mai ricca di colpi di scena e creature soprannaturali, scopriremo finalmente la vera natura di Sookie e cosa Bill ha tenuto nascosto per tanto tempo.