Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre…

Néomi Laress, una famosa ballerina morta secoli fa, è destinata a vagare inquieta per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua casa, spaventando chiunque osi valicare la sua soglia. Fino a che si imbatte in un essere immortale molto più spaventoso di lei.

Lui, un vampiro guerriero consumato dalla follia.

Fin dove si spingerà per averla? Riuscirà a conquistare il suo cuore e a distruggere il velo scuro che avvolge la sua stessa essenza?

Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno.

“Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole

una vera regina del genere paranormal”

Romantic Times Magazine

 

“Dark desire è un romanzo carico di passione e avventura,

che lascia senza fiato”

Romance Reviews Today

 

“Un romanzo davvero unico!”

Sherrilyn Kenyon

In uscita a giugno 2011.

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The captain of all pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e la serie Gli Immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi tre titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion.