Giovedì 12 maggio al Legend 54 di Milano (viale enrico fermi 98) si esibirà una band orrorifica da noi da poco recensita (leggi qui il nostro parere sul loro ultimo album Moonlight Waltz) e intervistata, nella persona della cantante Sonya Scarlet (vedi qui): i Theatres des Vampires.

Come anticipato, la band sta per partire per un tour in giro per tutta l'Europa e la data di Milano si aprirà con un reading di Mario Gazzola tratto dall'antologia a cura di Franco Forte in uscita a maggio per Delos Books 365 racconti horror per un anno.

L'autore interpreterà il racconto Silenzi; a seguito, lo show dei Theatres des Vampires.

Invitandovi tutti allo spettacolo, vi ricordiamo che il libro è già preordinabile sullo store a questo indirizzo:

www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=38345

Mario Gazzola è nato a Lodi nel 1964. Oltre che autore letterario è anche fotografo, ha realizzato un paio di cortometraggi e gestisce il sito www.posthuman.it che ospita recensioni di cinema, arti e letteratura; collabora con il mensile Nocturno, il magazine connettivista NeXT e l’emittente bolognese CiaoRadio. Suoi racconti sono presenti su Robot, NeXT, Carmilla e svariate antologie. Nel 2009 è uscito il suo primo  romanzo: Rave di Morte (Mursia), un cyber thriller che fonde cyberpunk, cultura rock e uno spiccato citazionismo cinefiliaco ‘tarantiniano’.