Mercoledì 2 novembre sarà una serata da non perdere, se ami il brivido. La Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, offre, a partire dalle 20.30, una serata all’insegna dell’horror, del gotico e delle atmosfere lontane di mondi sconosciuti.

Verranno presentate al pubblico le due antologie fresche di uscita della casa editrice Delos Books curate da Franco Forte: 365 Racconti Horror per un anno, seconda uscita dell’iniziativa delle raccolte ‘365’, di cui Delos Books ha fatto un marchio rinomato, e Il Magazzino dei Mondi, raccolta di centottanta brevissimi racconti di fantascienza.

La serata potrà godere della presenza di Franco Forte, socio fondatore di Delos Books e nuovo direttore editoriale delle collane edicola Mondadori.

La Compagnia Teatrale I Servi dell’Arte offrirà una lettura-performance con brani tratti dall’antologia 365 Racconti Horror per un anno e il gruppo musicale noir Il Club dei Vedovi Neri suonerà brani inediti basati sull’atmosfera della raccolta di racconti.

Per informazioni:

Email: scilla.bonfiglioli@yahoo.com

Casa Editrice Delos Books: www.delosbooks.it

Compagnia Teatrale I Servi dell’Arte: http://iservidellarte.com

Il Club dei Vedovi Neri: http://www.vedovineri.it

Casa della Conoscenza

Via Porrettana 360

40033 Casalecchio di Reno (Bo)

Tel. 051.598243 (programmazione culturale) – 051.598300 (biblioteca)

E-mail info@casalecchiodelleculture.it

Come arrivare a Casalecchio da Bologna:

Autobus: linee principali 20, 83, 86, 89, 94, 671

Treno: Suburbana FBV – Fermata Casalecchio Garibaldi; FS – Stazione di Casalecchio di Reno

Auto: tangenziale – uscita n. 1/ autostrada A1 uscita Casalecchio di R. e poi seguire le indicazioni Centro. La Casa della Conoscenza è situata proprio nel centro.

Su facebook è aperto l'indirizzo dell'evento: https://www.facebook.com/event.php?eid=262273740474623