Jay Woelfel, regista televisivo (Click) e cinematografico (Human Prey, Tomorrow by Midnight) ha deciso di dedicarsi alla realizzazione di una nuova pellicola horror, che farà il suo ingresso nelle sale americane nel corso del 2011: si tratta di Closed For The Season.

Il film pare orientato a coinvolgere fin da subito il pubblico, catapultandolo già dalla prima scena nel vivo della trama. La giovane protagonista Kristy (interpretata da Aimee Brooks) si risveglia in una  vecchia automobile. Dopo esserne uscita, si ritrova al parco di divertimenti di Chippewa Lake Park (in Ohio), da tempo abbandonato, in piena notte.

Closed For The Season è contraddistinto da una forte componente psicologica. Prima ancora che con inaspettati pericoli, Kirsty dovrà infatti confrontarsi con ricordi dolorosi e scelte difficili. Maggiori informazioni sul film possono essere ritrovate sul sito ufficiale http://www.shadowcastpictures.com/CFTS/ e sulla pagina Facebook dedicata:  http://www.facebook.com/pages/Closed-for-the-Season/114517935555.