Feste sontuose, segreti impronunciabili, omicidi efferati. Angeli, demoni, esseri intermedi. Una rete clandestina di Custodi, Venator e Condotti. Le giornate di Schuyler Van Alen e dei suoi amici Sangue Blu non sono mai noiose e ripetitive. E ciò che nascondono questi adolescenti bellissimi e potenti è tutto da scoprire. Sotto le strade di Manhattan, tra le mura del Deposito, si nasconde una ricchezza di informazioni, mai rivelate prima, sulla famosa élite di vampiri che risale agli albori della storia. Segreti che parlano di tempi remoti, di vampiri aristocratici e millenari.

 

In una serie di racconti, brani tratti dalle pagine di diario e lettere intime, Melissa de la Cruz, autrice di best seller, apre le porte al mondo segreto dei Sangue Blu, svelando i retroscena e i risvolti più intriganti dei protagonisti dell’ormai celebre saga. Avete voglia di entrare?

Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi best seller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Sangue Blu, interamente pubblicata da Fanucci Editore. Ha lavorato come editor di moda e bellezza e ha collaborato con numerose riviste e giornali, tra cui il New York Times, Marie Claire, Glamour, Cosmopolitan. Vive sulle colline di Hollywood con il marito e la figlia.

“I fan accorreranno per la storia d’amore, e rimarranno attratti dagli intrighi familiari e dalla grande suspense.”

(Entertainment Weekly)

 

“Melissa de la Cruz introduce una visione sui vampiri molto diversa da quella consueta, in un mix di umorismo e magia.”

(Booklist)

Melissa de la Cruz

I Segreti dei Sangue Blu

Pagine 210

11,00 euro

Formato 12,5 x 17,8

Isbn  978-88-347-1698-4