Come di consueto vi segnaliamo gli appuntamenti horror su Fantasy (canale 134 - solo su Sky):

Sabato 4 dicembre 

h.22:00  PREMIERE:

The Forsaken (2001)

È un weekend dedicato ai vampiri e Fantasy parte con i succhia sangue  di The Forsaken, con la star di Dawson’s Creek Kerr Smith

In viaggio da L.A. alla Florida per consegnare una Mercedes d’epoca e per andare al matrimonio della sorella, Sean (Kerr Smith di Dawson’s Creek e Final Destination) fa l’unica cosa che non dovrebbe fare: carica un autostoppista.

Il suo nuovo compagno di viaggio, Nick, si rivela essere un cacciatore di vampiri, in cerca di un gruppo di giovani vampiri che cercano vittime sfortunate sulle autostrade deserte. Sean e Nick s’imbattono nella spaventata Megan (Izabella Miko), creduta morta dai vampiri, che diviene la loro esca umana. Il problema arriva quando anche Sean si infetta con la “malattia del sangue” di sui soffre già Nick. L’unica cura è uccidere l’organismo che la scaturisce: Kit, il leader della gang di vampiri. Se falliscono, dovranno anche loro unirsi alla schiera dei non-morti.

Domenica 5 dicembre

h.00:00  PREMIERE:         

Il cacciatore delle tenebre

JOHN CARPENTER’S Vampires: Los Muertos

Jon Bon Jovi è Derek Bliss, un ammazzavampiri mercenario che lavora in Messico. Qui, recluta un team di cacciatori per un misterioso cliente: Zoe, una donna che disseta la propria voglia di sangue con le medicine, l’inaffidabile Padre Rodrigo e un coraggioso ragazzino di 14 anni. Insieme devono sconfiggere la potente principessa vampira e la sua orda di succhia sangue che sono alla ricerca del crocifisso nero che si crede protegga i vampiri dalla luce del sole.

DRACULA (1979)

5 dicembre h. 22:00

Il pluripremiato Laurence Olivier è Van Helsing nella versione di John Badham della più classica storia di vampiri. Intriso di effetti speciali e di una certa sensualità Dracula è un film horror di rara fattura. Con un cast d’eccezione, in cui, oltre a Oliver, spicca Frank Langella nel ruolo del famoso vampiro.

I SONNAMBULI (SLEEPWALKERS)                                      

4 dicembre h.01:45

Una storia di orrore, erotismo e macabro humor nero ambientata una idillica cittadina, I Sonnambuli vede  Mädchen Amick (Twin Peaks) nel ruolo di una curiosa ragazzina che si innamora di Charles (Brian Krause), il nuovo arrivato della scuola solo per scoprire quando è troppo tardi, che questo è un vampiro. Charles e sua madre Mary (Alice Krige), sono gli ultimi di una stirpe di creature che per rimanere in vita devono nutrirsi della forza di giovani vergini. Capaci di mutare in ciò che vogliono, si muovono sulla Terra alla ricerca perpetua di una nuova vittima.

FILM PREMIERE: CABIN FEVER (2002)

19 dicembre h.23:50

Il debutto acclamato dalla critica di Eli Roth (Hostel), inspirato dalla sua esperienza personale di una brutta infezione alla pelle presa durante un viaggio in Islanda. 

Un gruppo di studenti prende in affitto una capanna in una foresta per celebrare il proprio diploma, senza avere minimamente idea di quale terrificante malattia abbia contaminato la natura e un eremita che vive da quelle parti. L’orrore arriva quando uccidono l’eremita per paura ma ne vengono contaminati. Isolati e infetti, riusciranno a fermare il morbo prima di venirne letteralmente disintegrati? 

MUTANT NIGHT

11 dicembre h 23:40

PREMIERE: INVASION (They Crawl)

Quando suo fratello viene ucciso in circostanze misteriose, Ted Gage, fa squadra con la bella detective Gina O’Bannon per risolvere il mistero. Con orrore scoprono che il killer che terrorizza la città non è umano, ma si tratta di un furioso gruppo super insetti mutati geneticamente in cerca di sangue. Con Micky Rourke.

PREMIERE: Snakehead Terror – Crature del terrore

11 dicembre h22:00

Una cittadina, in disperato bisogno di riprendersi dalla crisi economica, si ritrova a dover affrontare un’invasione di voraci  Snakehead, pesci mutati geneticamente e sopravvissuti all’inquinamento chimico del lago. 

L’infame “Frankenfish” si trasforma da preda in predatore quando ormoni umani della crescita vengono versati nel lago per rivitalizzare la pesca locale. Costretti a lasciare il lago, i mostri devono trovare cibo: animale, vegetale o… umano. 

In una corsa contro il tempo, Patrick James, lo sceriffo locale e la biologa Lori Dale, devono fare di tutto per evitare che tutta la città venga mangiata viva.