The Gates è un mix di drama, horror e fantasy e racconta le vicende Nick Monohan (Frank Grillo,The Kill Point, Prison Break) un detective di Chigago che decide di trasferirsi con la moglie Sarah (Marisol Nichols, 24, In Justice) e i due figli nel quieto sobborgo di The Gates, dove Nick diventa il capo del comando di polizia.

Il luogo sembra idilliaco; dappertutto regnano pulizia, decoro e tranquillità, sebbene qualche oscuro mistero sembra aleggiare sulle case e gli abitanti.

 

Ben presto, infatti, Nick e la sua famiglia scopriranno  che qualcosa di davvero insolito si nasconde dietro alle vite in apparenza tranquille dei vicini. Una serie di sospetti inducono Monohan ad indagare privatamente sulla morte del suo predecessore. Nel frattempo la sua casa sembra infestata da strane presenze con cui Sarah, la moglie, dovrà fare subito i conti, mentre i figli del poliziotto, Dana (McKaley Miller) e Charlie (Travis Caldwell, Zoey 101) cominciano a instaurare i primi rapporti d’amicizia con i compagni di scuola, e a rendesi conto, anche loro, che oscure presenze minano la loro tranquillità. 

 

The Gates sarà programmato su Fox (canale 110 di sky) ogni lunedì alle 21.10 in prima visione assoluta in italia.