Uscirà in America il prossimo 28 ottobre l'anteprima di The Perfect House il nuovo film diretto Kris Hulbert e Randy Kent.

Una coppia di sposini, Mike e Marisol, scoprono che la loro nuova casa dei sogni potrebbe nascondere un terribile passato. Gli orrori di questa casa si rivelano attraverso tre storie di terrore, ecco una breve sinossi:

THE STORM

A causa di un forte temporale una famiglia di quattro persone è costretta a rifugiarsi in cantina per una notte. Ma ben presto scoprono che il temporale non è l'unica cosa di cui aver paura. L'unica cosa tra di loro è il buio e le loro bugie. Omicidi e suspense e colpi di scena.

CHICK-EN

Potrebbe esistere il perfetto serial-killer? Jason, Michael Myers e Freddy Krueger sono tutte macchine perfette per uccidere che ancora oggi terrorizzano il nostro subconscio. Ma può esistere veramente il serial killer perfetto? Forse è attivo e inosservato per anni. Forse è vicino alla casa di qualcuno. Forse anche la vostra …

DINNER GUEST

C'è qualcosa che, evidentemete, è andato storto nella casa. Si capisce dalla sala da pranzo distrutta e dalle cinque persone legate e imbavagliate nel seminterrato. Lo Straniero non si fermerà davanti a niente. Torturerà ogni membro della famiglia, finché non avrà ottenuto ciò che vuole da loro.

Il trailer