Si intitola Nightmare on Elm Street: Real Nightmares, ma non è un film, bensì un terrificante reality show prodotto dal network statunitente CBS.

Il programma, chiaramente ispirato alla serie horror Nightmare creata vent’anni fa da Wes Craven, sarà condotto dall’attore Robert Englund, da sempre interprete sullo schermo del malefico personaggio Freddy Krueger, vera e propria icona horror contemporanea conosciuta in tutto il mondo.

Il reality porterà i partecipanti a confrontarsi con i loro peggiori incubi. Englund arriverà nelle case dei concorrenti, li interrogherà sulle loro paure e successivamente li metterà a confronto con i loro incubi, ricreati appositamente dal vivo. Una scenografia che sarà resa più paurosa dalla location scelta per la proposizione dell'incubo: un posto desolato e horror che contribuirà a rendere ancora più angosciante il faccia a faccia tra il concorrente e la propria paura. Ancora incerta la data di partenza dello show che prevede un premio in denaro per chi affronta meglio la prova.

Ah, se solo potessimo mandare Freddy sui set dei vari reality show italiani…