Diabulus in Musica! è la nuova fatica di Enzo Rizzi che sarà presentata in anteprima in occasione della fiera Lucca Comics e Games 2010, sotto il marchio Nicola Pesce Editore e che vanta la copertina di Alex Horley (artista di fama internazionale che ha collaborato tra gli altri con Rob Zombi).

“Leggendo diverse biografie dedicate al mondo del rock, mi sono reso conto che quasi tutte sottolineavano le morti premature di molte rockstar: Jimi Hendrix, Jimi Morrison, Elvis Presley, citando i più famosi.

Tutti gli autori di quelle biografie pensavano a una “maledizione del rock”, così mi è venuta l’idea di questo demone che, muovendosi dagli anni ‘50 in poi, avrebbe avuto il compito di uccidere le rockstar per conto di un’identità superiore”  ha dichiarato Enzo Brizzi in una recente intervista.

Il volume è il seguito di  Aaron works Heavy Bone  e e spera di bissare il successo del precendente.

In questo volume inoltre molti nomi noti del fumetto collaboarono con Rizzi per dar vita alle avventure del killer di rockstar:  Alessio Fortunato, Arjuna Susini, Lelio Bonaccorso, Fabrizio Galliccia e Walter Trono.

Conclude il fumetto una vastissima gallery di omaggi firmati da Andrea del Campo, Giuseppe Palumbo, Enzo Troiano, Luca Maresca, Andrea Rossetto e Francesco Biagini con le diaboliche interpretazioni di Heavy Bone, ormai una vera icona del movimento musicale metal  italiano.

Heavy Bone: Diabulus in Musica racconta, in più di 100 pagine di horror, pulp e rock’n roll la genesi dello zombie metallaro inviato sulla terra nientepopodimeno che da Sua Maestà Satanica in persona.

Per info potete visitare il sito:

http://comic-soon.com/metalsound