Di Splice vi avevamo già parlato qui

Oggi vogliamo offrirvi una serie di immagini che mostrano il Design Reel della pellicola, ovvero la progressione degli artworks che hanno portato alla creazione di Dren, la creatura protagonista del film.

Diretto da Vincenzo Natali, l’acclamato regista di The Cube, e prodotto da Guillermo del Toro, Splice uscirà nelle sale il 13 agosto e vanta un cast d’eccezione: il Premio Oscar Adrien Brody e la pluripremiata attrice e regista Sarah Polley.

Clive (Adrien Brody) ed Elsa (Sarah Polley) sono due giovani e ambiziosi scienziati che segretamente decidono di mescolare DNA umano e animale: il risultato è qualcosa di straordinario, un ibrido, una chimera chiamata DREN; dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso.

I protagonisti, infatti, creano qualcosa di cui pensano di avere il controllo, come fanno tutti gli scienziati, ma la vita è più complicata e l’esistenza di Dren ha un impatto non solo sul mondo, ma anche sulle loro vite.

Buona visione.

Cube: online il trailer del remake giapponese

Arriverà nelle sale a ottobre il remake del film di Vincenzo Natali

Francesco Zito, 4/02/2021

HM Contest Splice!

Contest Splice!

Horror Magazine ti regala il blue- ray o la maglietta di SPLICE. E che vinca il più veloce!

redazione, 19/01/2011

Splice in DVD e Blu-Ray

Arriva in home video la terrificante e sensuale creatura di nome Dren e in più una sorpresa gradita per i lettori...

Gianfranco Staltari, 18/01/2011