Secondo quanto riportato da Variety, il beneamato regista dell'Halloween originale John Carpenter avrebbe firmato per dirigere il film Fangland, una pellicola di stampo vampiresco a cui il regista si dedicherà subito dopo la conclusione dei lavori sul suo progetto corrente, il film indipendente The Ward.

Negli ultimi ann il nome di Carpenter è stato accostato a una gran quantità di progetti ancora in fieri, ma Fangland pare ormai il suo prossimo progetto ufficiale. Il film sarà tratto da un romanzo del 2007 scritto dall'ex produttore di 60 minutes John Marks, e racconterà di un un produttore newyorkese (per l'appunto) che si reca in Romania per un'intervista con notorio trafficante d'armi, che in seguito si rivelerà una versione "modernizzata" di Dracula. La sceneggiatura sarà opera di Mark Wheaton (la penna dietro il moderno Venerdì 13).

Secondo il portale ComingSoon.it, Hilary Swank sarebbe già inclusa nel cast, ma prima di precipitarci ad assegnare dei volti a Fangland, lasciamo riposare la notizia sul davanzale e aspettiamo la chiusura della post-produzione di The Ward.