Ormai è ufficiale: “Giallo non uscirà nelle sale. Si è optato per l'uscita del film direttamente in DVD invece di una distribuzione limitata. L'unica occasione per vederlo in sala sarà all'anteprima del Fantafestival, il giorno 29 maggio.”

 

Questa la notizia pubblicata sul sito di Dario Argento, che interverrà al Fantafestival il prossimo 29 maggio per la proiezione in anteprima assoluta in Italia del suo ultimo film.

Per quanto riguarda invece notizie riguardanti il presunto progetto di Dracula in 3D di cui vi abbiamo parlato qui in precedenza, non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali.

 

Poco dopo la pubblicazione della notizia, la nostra redazione ha ricevuto una smentita da un blogger, il quale avrebbe incontrato Dario Argento al Salone del Libro di Torino (leggi su www.soloparolesparse.com/2010/05/dario-argento-smentisce-dracula-3d/ la conversazione fra Argento e il blogger).

Ovviamente, trattandosi di un blog privato, non ha valenza di fonte ufficiale e non potremo avere certezze sulla vicenda prima di conferme o smentite dal sito del regista o da testate giornalistiche.