Dal 4 maggio Fantasy Channel tornerà al fanta-horror con una serie di Premiere che spaziano dagli abissi profondi alle formiche radioattive,

riscaldando i motori per la prossima stagione estiva degli orrori.  Di seguito i titoli previsti:

4 maggio – Deep Evil: un thriller fantascientifico con Lorenzo Lamas. Una squadra di scienziati sta lavorando in Alaska a un progetto segreto – anni fa dei microbi viventi erano stati trovati su una navicella aliena e ora i ricercatori cercano di clonarli. Quando una richiesta di soccorso viene inviata dal laboratorio segreto, un team militare di soccorso viene inviato per capire cosa stia succedendo. I soldato scoprono che il laboratorio è stato attaccato da un’oscura forza, che ha lasciato diversi corpi di scienziati senza vita. Un alieno sta minacciando la vita degli scienziati e dei soldati?

Perché alcuni dei militari sanno più di altri sugli esperimenti segreti?

11 maggio – Sea Ghost – Il fantasma degli abissi: un team di ricercatori è inviato a investigare su un segnale di soccorso inviato da una piattaforma petrolifera sottomarina segreta. All’arrivo alla piattaforma,  il capitano Jack Griffin e la professoressa Anna Davis fanno una orribile scoperta: non c’è traccia di vita nella piattaforma. I componenti della spedizione scompaiono uno ad uno e le voci dell’esistenza di una misteriosa creatura sottomarina, divengono realtà.

18 maggio – Blood Angels: un fantastico thriller di vampiri, dove sono le donne a farla da padrone. Ashley scappa di casa e raggiunge, con l’aiuto di amici, la sorella Leslie, che gestisce un dance club fuori città. Ma Leslie e i suoi amici non sono proprio dei tipici ragazzini: sono dei “thralls”, creature a metà tra vampiri e esseri umani. Il club esiste solo per procurare sangue fresco dagli avventori. Frustrati dalla situazione, Leslie e i suoi amici muovono un complotto contro il loro creatore, Mr. Jones, per diventare veri vampiri.

25 maggio – Glass Trap – Formiche assassine: Quando un’armata di formiche radioattive sono arrivano misteriosamente in un grattacielo, un gruppo di persone deve trovare una via di uscita prima di essere mangiati uno ad uno.