Odissea Vampiri ci ha portato da poco l’ultimo libro di Tanya Huff del ciclo True Blood. Non più un romanzo, ma una raccolta di racconti inediti che l’autrice ha sentito il bisogno di dare alle stampe per approfondire alcune situazioni accennate nei volumi precedenti. Non ci saranno dunque più libri in arrivo in merito a questa serie e dovremo oltretutto attendere giugno per leggere l’ottavo romanzo del ciclo di Sookie Stackhouse, Di morto in peggio di Charlaine Harris, a gran richiesta già in prenotazione da tempo sul Delos Store.

 

Ma c’è una sorpresa: Odissea Vampiri parte con una nuova saga che si preannuncia ricca di suspense ed erotismo, già disponibile sullo Store.

“Più vecchio degli Stati Uniti d'America e più ricco di quanto ci si aspetterebbe per la sua età, il seduttore William Cuyler Thorne è un vampiro con alle spalle una lunga vita da non-morto. Una vita che comprende un costante flusso di ammiratrici, un continuo rifornimento di sangue ringiovanente e, soprattutto, un'identità di copertura come uno dei pilastri della società più in vista di Savannah. Ma tutte le cose buone sono destinate a finire. Un antico nemico ha attraversato l'oceano ed è tornato per William: è il suo creatore, Reedrek, e non si fermerà davanti a nulla pur di avere sotto il proprio insaziabile controllo tutto ciò che è prezioso per William: la bellissima padrona di casa, il gruppo femminile di vittime consenzienti, le magnifiche proprietà e il vecchio amico Jack, suo assistente vampiro. Ma William ha un proprio arsenale, potenziato dalla magia voodoo. Ed è pronto a usarlo, quando per questi due signori oscuri arriverà il momento di incontrarsi.”

 

Susan Goggins è stata reporter di quotidiani, scrittrice di discorsi per personalità politiche e ha svolto numerosi altri incarichi nel settore giornalistico. Sotto lo pseudonimo di Raven Hart, insieme a Virginia "Gin" Ellis, ha scritto due romanzi del ciclo I Vampiri di Savannah: La seduzione del vampiro e Il segreto del vampiro. Dopo la scomparsa della sua collega ha continuato da sola. Attualmente ha completato cinque romanzi che sono già stati pubblicati negli Usa dalla casa editrice Ballantine.