In Italia Fox ha da diverso tempo esaurito la prima e la seconda stagione della serie tv True Blood, ormai conosciuta un po' come l'anti-twilight della televisione, ma sembra che HBO non si farà attendere troppo prima di riportare i vampiri creati da Charlaine Harris e reinventati per la tv da Alan Ball (Six Feet Under). La terza stagione di True Blood, infatti, è pronta a tornare in onda il prossimo 13 giugno 2010, almeno negli USA.

Fra le novità nel cast troveremo gli attori Denis O'Hare (Milk), Theo Alexander, Alfre Woodard (Desperate Housewives), J. Smith-Cameron e Kevin Alejandro (comparso in diverse serie tv fra cui Ugly Betty e 24) insieme a volti già visti in alcuni episodi della serie come Marshall Allman (Tommy), Grant Bowler (Cooter), Joe Manganiello (Alcide Herveaux), Lindsay Pulsipher (Crystal Norris), Brit Morgan (Debbie Pelt) e Cooper Huckabee (Joe Lee Mickens).

Per promuovere l'evento, HBO ha fatto circolare un promo trailer dedicato fra gli altri telefilm anche True Blood. Ve lo riproponiamo in calce all'articolo.

Buona visione!

[[YOUTUBE:_P1CBn7El3o]]