L'inizio dell'apocalisse zombie, le sue drammatiche conseguenze e un gruppo di persone che cerca il modo di sopravvivere a un mondo dove il debole è destinato a soccombere alla furia omicida dei non-morti.

Persone diverse, ognuna con una propria storia, qualcuno con un dolore da dimenticare e qualcun altro con dei segreti da nascondere. L'unico modo che hanno per sopravvivere è collaborare, fidarsi l'uno dell'altro e tentare di raggiungere insieme un posto sicuro in cui rifugiarsi.

Il viaggio li porterà a confrontarsi con la paura dei propri demoni interiori e a scoprire l'orrore che si cela dietro ai morti che tornano in vita affamati della carne dei viventi.

Questa è la trama di Raise The Dead creata dalla coppia di sceneggiatori Leah Moore e John Reppion e dal disegnatore Hugo Petrus.

Come già successo con altre serie come The Walking Dead (anch’essa pubblicata dai tipi di Saldapress) questa graphic novel fa rivivere il canone romeriano dei morti viventi, attualizzandolo e inserendo al suo interno alcune originali variazioni sul tema.

Firma la copertina Arthur "Marvel Zombies" Suydam.

Raise the dead

n.1

L'inizio Della Fine

Saldapress Collana "Z"

Di Leah Moore, John Reppion E Hugo Petrus

(Contiene Raise The Dead 1-4)

Isbn 978-88-88435-37-4

17x26, B, 96 Pp, Col.