Dopo il successo di Melting Pulp, il cartoonist Alessandro Boni  ritorna a Marzo in tutte le librerie di fumetti con la sua nuova opera scritta e disegnata da egli stesso, Dead By Dawn, e pubblicata dai tipi della Free Books.

Dawn ha deciso di togliersi la vita. Un passato doloroso che ricompare solo a tratti nella sua mente la perseguita. Un passato fatto di violenza che ad ogni flashback apre uno squarcio nel suo cuore e rende ogni attimo della sua vita insopportabile.

Fuggita da Strangeville si nasconderà in un anonimo appartamento in città, ignara che il male riaffiorera' dalle acque del fiume come i ricordi che la perseguitano.

Solo Desirée potrà aiutarla a chiudere il cerchio e ritrovare finalmente la pace

L'uscita del volume è previsto per Marzo 2010 in concomitanza con il booktrailer attualmente in lavorazione a opera di Eleonora Liparoti.

Alessandro Boni (classe 71) nasce e vive a Viadana (MN). Lavora come Designer e diventa direttore artistico presso un'azienda che produce articoli da regalo ed oggettistica a livello nazionale. Tra le sue escursioni nel fumetto ricordiamo Heart of Chastity. Miniserie che gli e' valsa la nomination Fumo di China come miglior nuovo autore nel 2001. Una serie di storie brevi uscite per diverse riviste italiane come Schizzo del Centro Fumetto A. Pazienza e Gruppo Misto e la fanzine Fumettomania. Diverse illustrazioni e copertine alcune delle quali realizzate a quattro mani con disegnatori del calibro di Leo Ortolani e Bryan Talbot, e altre per il volume Alan Moore: storia di uno straordinario Gentlemen uscito sul mercato anglosassone, spagnolo e italiano. Attualmente collabora con la rivista americana Heavy Metal Magazine e ha realizzando la graphic novel Melting Pulp sul mercato italiano per la Free Books.

Dead By Dawn

Di: Alessandro Boni

Data Di Uscita: Marzo 2010

N°Pagine: 96

Legatura: Cartonato

Formato:  19,5 x 26,5 cm.

Stampa: Tutto Colore

Prezzo: € 15,00