Gli appassionati del brivido puro, quelli che amano restare incollati alla poltrona mentre vedono un film, sobbalzando di terrore per i continui colpi di scena, hanno finalmente un appuntamento fisso durante la settimana interamente dedicato a loro. Su MGM (Sky-Canale 320) ogni giovedì si tinge di rosso e la paura è la star assoluta.

Il primo appuntamento è con il cult di Sam Raimi L’armata delle tenebre, nato come terzo episodio de La casa e diventato, invece, la “comedy horror” per eccellenza della storia del cinema. Si continua con un classico della saga sui fantasmi Poltergeist 2 – L’altra dimensione a cui seguirà il  giovedì successivo Poltergeist 3 in cui Heather O'Rourke, la piccola protagonista della serie, morì poco dopo la fine delle riprese. Si chiude col brivido di Scarlatti, lunga favola nera in cui il terrore viaggia sulle allucinazioni paranormali di un ragazzino di origine italiana, interpretato dal giovane Lukas Haas divenuto famoso in tutto il mondo a soli 9 anni con il film Witness – il testimone.

Ricapitolando, ecco lo spaventoso programma horro di MGM Channel:

- 4 FEBBRAIO ore 21,00: L’armata delle tenebre (Army of Darkness) di Sam Raimi con Bruce Campbell, Embeth Davidtz, Marcus Gilbert, Ian Abercrombie (1993).

- 11 FEBBRAIO ore 21,00: Poltergeist 2 – L’altra dimensione (Poltergeist II The Other Side) di Brian Gibson con Craig T. Nelson, Jo Beth Williams, Heather O'Rourke (1986).

- 18 FEBBRAIO ore 21,00: Poltergeist 3 (Poltergeist III) di Gary A. Sherman con Tom Skerritt, Nancy Allen, Heather O'Rourke (1988).

- 25 FEBBRAIO ore 21,00: Scarlatti (Lady in White) di Frank La Loggia con Katherine Helmond, Alex Rocco, Len Cariou, Lukas Haas (1988).