Si tratta di uno dei titoli più attesi per Nintendo DS, non fosse altro perché è uno dei pochi titoli "vietati ai minori" presenti sull'handheld, ma a quanto pare i giocatori dovranno attendere ancora prima di potervi mettere le mani sopra. Demenitum II, seguito al fortunato Dementium: The Ward, vedrà gli scaffali solo il 20 aprile 2010, e non più il 16 febbraio, come annunciato in precedenza.

A dare la notizia è stato il co-fondatore di Renegade Kid Jools Watsham direttamente dal suo blog personale, attribuendo la causa del ritardo a dei non ben specificati "ritardi nella produzione". E mentre il 20 aprile è da considerarsi una data valida per gli Stati Uniti, non sappiamo a questo punto se la data di rilascio europea del gioco, prima stabilita al 5 marzo 2010 e ora spostata al 9 aprile 2010, sia da ritenersi confermata o se sarà invece presto aggiornata dalle fonti ufficiali (strano infatti che la versione europea ora vedrà la luce prima della controparte americana).

Nell'attesa poter giocare a Dementium II, vi riproponiamo una visita in anteprima delle strutture ospedaliere Bright Dawn tramite il sito ufficiale del gioco (www.dementium.com).

Godetevi la permanenza...