In attesa dell'arrivo nei negozi di Dementium II, il seguito al claustrofobico horror ospedaliero in esclusiva Nintendo DS Dementium: The Ward, South Peak Games lancia il sito ufficiale del gioco (www.dementium.com), dove potremo visitare il Bright Dawn Treatment Center prima di venirne intrappolati al suo interno.

Il sito è un lavoro inusualmente spaventoso, sopratutto se consideriamo che Dementium II risiede su una console dal target pre-adolescenziale come il DS, e contiene una marea di materiali interessanti che vanno dai semplici trailer e foto del gioco a test della personalità creati apposta per farvi risultare folle, fino a una webcam "live" dove potremmo contemplare l'ascesa alla pazzia dei pazienti così sfortunati da essere finiti all'interno dell'infernale ospedale.

In Dementium II vestiremo i panni di William Redmoor, che dopo un'operazione al cervello si sveglia nella clinica abitata da creature mostruose e chirurghi malati di mente. Il nostro obiettivo sarà fuggire dall'ospedale e scoprire i misteriosi collegamenti fra il Bright Dawn Treatment Center e il nostro passato.

Dementium II esordirà negli Stati Uniti il 16 febbraio 2010, mentre lo sbarco in Europa avverà solo il 5 marzo 2010.