Ever sta imparando tutto quello che può sulle sue nuove capacità, guidata da Damen nel mondo oscuro e seducente degli immortali. Ma qualcosa di terribile sta succedendo al suo amato ragazzo.

Mentre i poteri di Ever aumentano, quelli di Damen cominciano a scomparire, dopo una misteriosa malattia che minaccia la sua memoria, la sua identità, la sua vita.

Per provare a salvarlo, Ever viaggia nella mistica dimensione di Summerland, dove scopre non solo terrificanti segreti del passato di Damen, ma anche un antico testo che rivela il funzionamento del tempo.

Con l’avvicinamento della luna blu, che si annuncia alla sua finestra solo per i viaggi, Ever sarà costretta a scegliere: riportare indietro l’orologio, sottraendo all’incidente mortale la sua famiglia, o restare nel presente e mettere in salvo Damen, che ogni giorno diventa più debole...

Questa la trama di Blue Moon (libro che fa parte del ciclo di Gli Immortali il cui primo capitolo è Evermore, già disponibile) in cui lo stile, la storia e i personaggi si avvicinano ai libri della Meyer, ma con un tocco nuovo e una voce ben precisa. Il libro sarà disponibile da gennaio 2010.

Alyson Noël, nata e cresciuta in California, dopo il liceo ha vissuto per diversi anni a Mykonos, prima di trasferirsi a Manhattan, dove ha lavorato come hostess. Ha vinto i premi National Reader’s Choice Award,

NYLA Book of Winter Award, NYPL Books for the Teen Age, TeensReadToo, 5 Star Gold Award, TeenReads, Best Books of 2007, Reviewer’s Choice 2007 Top Ten. I suoi romanzi sono pubblicati in: Croazia, Russia, Polonia, Taiwan, Germania, Brasile, Ungheria, Francia, Corea, Regno Unito, Grecia, Spagna e Bulgaria.

Alyson Noël

Blue moon

Pagine 288

16,00 euro

Collana Teens International

Fanucci Editore