La nuova ondata degli zombie di George A. Romero si avvicina, è Voltage Pictures ha rilasciato in rete un nuovo trailer per anticipare l'arrivo di Survival of the Dead, l'inedita pellicola girata dal papà di tutti i morti viventi.

Abbiamo già illustrato molte volte la trama di questo film, anche prima che al progetto di Romero fosse ancora affibiato un nome: in una piccola isola del Nord America, i morti iniziano a risorgere e minacciano coloro che sono ancora vivi. Ma la gente non ha il coraggio di rimandare i propri cari all'inferno, e molti decidono di tenere i non-morti incatenti nelle proprie case, fingendo di vivere una vita normale. Non tutti però sono d'accordo con questa linea di condotta, e un gruppo di anti-zombie decide di passare all'azione prima che la situazione sfugga di mano ai carcerieri.

Survival of the Dead per ora non ha ancora una data di rilascio precisa né un distributore ufficiale in territorio americano, ma non dubitiamo che almeno per gli States sia solo una questione di tempo. Nonostante ciò la stampa specializzata ha potuto vedere il film in anteprima durante i festival del cinema come quello di Venezia o di Toronto. Le reazioni dei recensori finora sono state positive, quindi non ci resta che sperare che la pellicola passi anche nei nostri cinema, dopo aver attraversato l'America.

Nient'altro da fare se non rimandarvi alle pagine di Shocktillyoudrop.com per il secondo trailer di Survival of the Dead. Invece, potete dare un'occhiata al primo trailer qui, navigando attraverso i nostri link.

Buona visione!