A pochi mesi dal 2011, dagli addetti ai lavori considerato come "l'anno degli zombie", George Romero approda in Italia con Survival of the Dead, il sesto capitolo della zombie saga iniziata più di quarant'anni fa con Night of the living dead.  

Trama

Il terribile fenomeno che vede i morti tornare in vita e cibarsi di carne umana è ormai inarrestabile e si è esteso oltre la terra ferma. A Slaughter Island, a largo delle coste della Pennsylvania, i clan rivali degli O’Flynn e dei Muldoon si contendono il dominio dell’isola e le metodologie di guerra contro gli zombie. A trovarsi in minoranza è il vecchio O’Flynn, sostenitore di un’uccisione immediata e totale dei non-morti, che viene condannato dalla famiglia nemica al confine sulla devastata terraferma. Nei pressi del porto, O’Flynn si unisce a un gruppo di militari sopravvissuti intenzionati a raggiungere l’isola per costruire una nuova vita e li convince a passare dalla sua parte nella battaglia per riprendersi il dominio dell’isola e attuare la sua guerra totale contro gli zombi. Con loro orrore scoprono che i clan che dominano l’isola hanno incatenato i morti all'interno delle loro case facendo finta di vivere vite normali….

Il film, distribuito in italia da Minerva Video, è disponibile da oggi per la vendita nelle migliori videoteche e online.