La MGM ha deciso di posticipare l’uscita dell’horror di Josh Whedon, scritto insieme all’autore di Cloverfield  Drew Goddard, The Cabin in the Woods. Dalla data di uscita originale prevista per il 5 febbraio del 2010, il film è slittato al 14 gennaio del 2011, dunque subirà quasi un anno di ritardo.

 

Il motivo del posticipo risiede nel fatto che il film ha già avuto ottime risposte dal pubblico prima ancora di uscire nelle sale e gli studio hanno preferito lavorare ancora sulla pellicola per renderla al meglio, spendendo ulteriori mesi di post produzione nella conversione in 3D.

 

Come Cloverfield, Cabin in the Woods, porterà qualcosa di originale su di un impianto classico (in questo caso alcuni ragazzi imprigionati in uno chalet), ma non è ancora trapelato molto in merito alla pellicola. La produzione ha fatto in modo che la gran parte delle informazioni sulla storia rimanesse segreta.

 

Ricordiamo che del cast fanno parte Jena Malone (Donnie Darko, The Ruins, Into the wild, Orgoglio e pregiudizio, L’ultimo sogno), Richard Jenkins (The Broken), Brian White (Stomp the Yard, Stepping - Dalla strada al palcoscenico), Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams e Bradley Whitford.