Il nuovo singolo dei Depeche Mode, Corrupted, ultima traccia del loro Sounds of the Universe (leggi qui) uscito lo scorso aprile, debutta attraverso un video che farà la gioia dei fans della serie televisiva True Blood. Prodotto è realizzato dalla HBO per il finale della seconda stagione, alterna immagini della band a segmenti promozionali della serie.

E’ difatti possibile riconoscere, intervallati alle scene dei musicisti in studio, i personaggi della fortunata serie sui vampiri tratta dai romanzi di Charlaine Harris (editi in Italia da Delos Books, tradotti da Annarita Guarnieri), dalla protagonista Sookie Stackahouse (Anna Paquin) ai suoi principali comprimari: i vampiri Bill Compton (Stephen Moyer) ed Eric Northman (Alexander Skarsgard), il datore di lavoro mutaforma Sam Merlotte (Sam Trammell), l’amica Tara Thornton (Rutina Wesley), il fratello Jason (Ryan Kwanten) e la menade Maryann Forrester (Michelle Forbes).

Ricordiamo che al momento in Italia è andata in onda solo la prima stagione, mentre negli Stati Uniti è già stata confermata la terza.

Per quanto riguarda i libri della Harris, è appena uscito il quinto volume: Morto stecchito (Odissea vampiri, Delos Books), mentre le ristampe edite da Fazi sono ancora al secondo.

Ecco il video:

True Blood 6: arriva Rutger Hauer!

In contemporanea con gli USA arriva la sesta stagione di True Blood, In prima visione per l’Italia su FOX (Sky,...

redazione, 11/06/2013

True Blood 5 dal 23 ottobre

La quinta stagione di True Blood va in onda in anteprima assoluta dal 23 ottobre 2012 alle 22.45 su FOX (canale 111...

redazione, 22/10/2012

TRUE BLOOD: 4° stagione su Fox

Questa sera alle ore 22.45 arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta la quarta stagione di TRUE...

redazione, 23/11/2011