Con circa 230.000 copie vendute con i primi cinque capitoli dei Diari del Vampiro, Lisa Jane Smith entra di diritto tra le autrici di Dark Romances più seguite dello "Stivale d'Europa", tornando a profondere con La Setta dei Vampiri, il caro verbo del teen-gothic: sussulti d'amore al calar della luna piena... ma questa volta con un inizio che si preannuncia umanamente drammatico.

La setta dei vampiri - Il segreto (Rilegato, 256 pagine circa, € 12,90

ISBN 978-88-541-1572-9, usc.prev.: 1 settembre)

In questo primo capitolo (di nove totali) una setta suburbana fatta di irresistibili vampiri e altre affascinanti creature della notte (lupi mannari, streghe, etc...) si riuniscono in una congrega inaccessibile agli umani. Tra le regole ferree della nera alleanza quella più rigida riguarda l’amore: se un membro della Setta dei vampiri si innamora di un umano le conseguenze saranno devastanti. E James sa che l’unico modo per salvare la vita della sua giovane amica Poppy è trasformarla in un vampiro, ma sa anche che questo gesto d’amore aprirà un mondo che va al di là di ogni sua aspettativa...

L'autrice:

Lisa Jane Smith è l'autrice della saga in cinque episodi Il diario del vampiro, pubblicata in Italia dalla Newton Compton, con la quale ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo e della saga I diari delle streghe.  Vive in California e ama dividere il suo tempo tra letture, passeggiate e viaggi. Gli altri volumi della setta dei vampiri, s'intitolano: Le figlie dell’oscurità, L’incantesimo, L’angelo nero, Il prescelto, L’anima gemella, La cacciatrice, L’alba nera, La luce stregata.

L'indirizzo internet dell'autrice è www.ljanesmith.net