Il mese di Aprile per la programmazione del canale Fantasy (canale 132 - solo su SKY) si annuncia ricco di proposte per gli amanti del genere horror.

Si parte con la serie le Storie Incredibili del 1984/86 che contiene storie di humor, bizarre e fantastiche, tra visitatori di altri mondi, viaggi nel presente e nel futuro e posti inesplorati anche dall'immaginazione. Un cast composto dai più importanti registi, scrittori e attori di Hollywood, per un episodio più incredibile dell'altro. La serie sarà trasmessa dal 1° aprile alle 10.20.

Si continua con lo spin-off del 98-99 di Il Corvo film culto con Brandon Lee. Eric Draven, un musicista, e la sua ragazza vengono uccisi. A un anno esatto dall’omicidio, Draven ritorna sulla terra in un salto simbolico e letterale tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti. Con i poteri mistici del Corvo, Draven deve bilanciare l’armonia tra il Bene e il Male. Nel cast Marc Dacascos, Sabine Karsenti, Marc Gomes, Katie Stuart, Lynda Boyd. La serie sarà trasmessa a partire dal 24 marzo ogni giorno alle 21.00.

Infine domenica 26 Aprile alle 23.45 potremo visionare  Il tunnel dell’orrore - The Funhouse del 1981 diretto da Tobe Hooper e interpretato da Elizabeth Berridge, Shawn Carson, Jeanne Austin, Jack McDermott. Questa la trama del film: due giovani coppie in un doppio appuntamento vanno a un misterioso Luna Park. Per scherzo, decidono di passare la notte nel tunnel dell’orrore. Testimoni di un brutale assassinio si trovano improvvisamente nel terrore del pericolo.