Che Robbie Williams, ex Take That e uno degli artisti pop più conosciuti al mondo, fosse un fan dell'horror già lo sospettavamo. Come possiamo infatti dimenticare il video di Rock DJ, uno dei più "crudi" della storia di MTV, dove il fusto inglese si esibiva in uno strip estremo, strappandosi le carni di dosso fino a ridursi a uno scheletro? O anche il recente Radio, dove al termine della canzone il nostro Robbie si trasforma in un demone con tanto di coda?

E l'horror sembra ora aver fatto capolino anche nella sua esistenza reale: intervistato di recente da Radio1 della BBC, l'artista ha infatti affermato d’aver visto il fantasma di una vecchia donna. E di averlo visto più di una volta.

Williams, trent'anni compiuti lo scorso 13 febbraio, si riferisce a una serie di "incontri dell'impossibile" avvenuti a Los Angeles, quando abitava in una villa appartenuta anche a Ringo Starr, indimenticabile batterista dei Beatles.

Ed è stata proprio una telefonata fattagli da Zak Starkey, figlio di Starr ed ex abitante della casa, a spingerlo a rendere di pubblico dominio questa vicenda.

Robbie ha detto: “Un giorno mi telefona Zak e mi fa: ‘Mi dicono che adesso abiti nella casa in cui stavo una volta. Hai mai visto in giardino i bambini e la vecchia signora?’. Gli ho risposto la verità: i bambini non li ho mai visti, ma la signora parecchie volte”.

Questi eventi sembrano aver molto colpito il giovane cantante, tanto che ora si starebbe trastullando con l'idea di realizzare una serie televisiva dedicata al paranormale.