Horror Channel Italia (Sky, canale 135) e Radio Dimensione Musica sono liete di presentare Radio Horror Channel Show, la prima rubrica radiofonica interamente dedicata al mondo del genere horror, in onda ogni ultimo giovedì del mese su Radio Dimensione Musica, FM 95.3 su Roma e provincia e in streaming su www.radiodimensionemusica.it. Una rubrica che spazierà dal cinema horror alla letteratura alla tv, con un focus sull’offerta di Horror Channel, primo canale televisivo in Italia interamente dedicato a questo genere. Non mancheranno gli ospiti, per guardare al mondo dell’horror italiano e non solo con gli occhi dei protagonisti. 

Radio Horror Channel Show sarà presentato da Chiara Felici, con la partecipazione del critico cinematografico Francesco Lomuscio (che tra le altre cose cura anche la rubrica Squartati per voi su Horror Magazine).

Primo appuntamento giovedì 30 Ottobre alle 17:10 con una puntata speciale dedicata alla notte di Halloween, dal ritorno in sala dell’intramontabile cult di George A. Romero La Notte dei Morti Viventi, ai quattro film in onda su Horror Channel: Sinistre Ossessioni di Philip Ridley, Il Bosco Fuori di Gabriele Albanesi, Hatchet di Adam Green e il classico La Casa di Sam Raimi. Proprio il regista italiano Gabrele Albanesi sarà l’ospite speciale di questa prima puntata.

E per festeggiare questo felice debutto, proprio il 30 ottobre, Radio Dimensione Musica, durante i programmi A Caccia di Musica e ChiaraMente in Musica, vi regalerà i biglietti per partecipare al ritorno al cinema di La Notte dei Morti Viventi.